Tipologia servizi erogati: Ulteriori informazioni
Copertura territoriale: I servizi possono essere erogati nei comuni e nelle zone dell' ASL di Avellino, per informazioni contatta il nostro numero verde 800 91 33 74.
Prenotazione: La richiesta servizi tramite internet mediante il form da compilare qui sopra non é vincolante, dovrà essere da voi confermata quando sarete contattati dal nostro Centro Prenotazione Servizi.
Pagamento servizi: Il pagamento dei servizi sará effettuato a prestazione eseguita, pagando direttamente presso la sede della cooperativa in via G. Leopardi, 23 Grottaminarda (AV).
Fatturazione: Tutti i servizi sono regolarmente fatturati e detraibili/deducibili secondo le normative di legge.
Assicurazione: Per la massima sicurezza del paziente e della famiglia tutti i servizi sono coperti da polizza RC.
Erogazione servizi e Emergenze: I servizi possono essere erogati tutti i giorni dell'anno anche il sabato, la domenica e i giorni festivi. L'erogazione dei servizi avviene nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, con tariffa regolare, la domenica e i festivi, con tariffa aumentata. Il servizio di prenotazione è disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle 20:00. In casi di emergenze è possibile contattare il numero 329 90 32 482.
Prezzi: Per richiedere i prezzi dei servizi potete contattarci al numero verde (800 91 33 74) o tramite email all'indirizzo info@sidnet.it .
Agevolazioni: In caso di servizi che si protraggono nel tempo potranno essere applicate tariffe agevolate.
Trasparenza: I servizi sono personalizzati sulle reali esigenze del paziente e della sua famiglia, il prezzo complessivo viene sempre preventivato e concordato preventivamente con la famiglia.
Certificazione: Tutti i servizi erogati dalla cooperativa SID rispettano la normativa UNI EN ISO 9001:2008